I posti migliori per uscire con i trans a Milano : Luoghi di tendenza, bar e club

Milano è uno dei luoghi più belli del mondo e vanta bar, ristoranti e saloni a prezzi accessibili. Quando si cerca un posto per incontrare donne transessuali a Milano, ci sono molte opzioni piacevoli. Esse offrono l’atmosfera giusta per trovare belle transessuali in giro per la città. Mentre questi luoghi sono ottimi per le personalità estroverse, le persone timide troveranno difficoltà.

Non è facile per questi individui tranquilli trovare l’amore nei luoghi alla moda di Milano. I siti di incontri hanno dimostrato di essere un modo più efficiente e adatto per trovare avventure di una notte e l’amore a Milano.

Reti locali per incontrare persone trans a Milano

tsDate logo

TsDates

Tuffatevi nel vivace mondo di TSdates.com, un popolare sito di incontri progettato per la comunità transgender e LGBTQ+, ma aperto a tutti i generi e orientamenti. Esplora i tuoi desideri e connettiti con persone che la pensano come te in un ambiente sicuro e discreto. Approfittate di funzioni come le chat room, gli spettacoli in webcam dal vivo e un vasto database globale di profili. Che siate alla ricerca di un incontro, di un’avventura occasionale o di una storia d’amore a lungo termine, TSdates.com promette un’esperienza di incontri online esilarante e soddisfacente per tutti.

Trans Nextdoor Logo

Trans Nextdoor

Scoprite Trans Nextdoor, l’ultima piattaforma di incontri su misura per la comunità transgender! Trovate legami significativi o avventure occasionali in un ambiente sicuro, discreto e accogliente. Provate l’esperienza di incontri senza soluzione di continuità grazie a funzioni come le chat room, la condivisione di foto e le opzioni di ricerca avanzate. Liberate i vostri desideri e incontrate persone che la pensano come voi su Trans Nextdoor – la vostra unica destinazione per l’amore, il divertimento e l’esplorazione.

19 posti migliori per incontrare una donna transessuale a Milano

Leccomilano

Leccomilano è uno dei migliori bar gay di Milano. È situato in un ambiente sereno, dove ci si può divertire. Ci sono cocktail e pasti italiani e continentali. La sera il locale si riempie di trans provenienti da tutta la città che vogliono divertirsi. Ha un arredamento colorato e un eccellente tavolo da strada.

Via Lecco, 5,20124 Milano, MI, Italia

Mono Bar

Il Mono Bar è uno degli accoglienti bar LGBTQ di Milano. In questo locale sarete intrattenuti da ottima musica a partire dalle ore 17.00. Ci sono happy hour e organizzano feste gay durante il fine settimana. Se venite in macchina, arrivate presto per avere buone possibilità di parcheggio.

Via Panfilo Castaldi, Via Lecco, 20124, Milano MI, Italia

Toilet club

Il Mono Bar è uno degli accoglienti bar LGBTQ di Milano. In questo locale sarete intrattenuti da ottima musica a partire dalle ore 17.00. Ci sono happy hour e organizzano feste gay durante il fine settimana. Se venite in macchina, arrivate presto per avere buone possibilità di parcheggio.

Via Alfonso Gatto, 20,134, Milano, MI, Italia

NoLoso

Questo è uno dei colorati bar gay-friendly di Milano, vicino al centro città. Vi entusiasmerà con un aperitivo a buffet serale, un brunch, un martini e uno scotch. Il locale ospita un DJ, ma durante il fine settimana sono disponibili due DJ. In questo bar è possibile cenare all’interno e anche portare via i pasti.

Via Luigi Varanini, 5,20,127, Milano, MI, Italia

La Bourn Milano

Questo è un altro dei bar LGBTQ-friendly di Milano che promette molto bene. I servizi sono ottimi, con pasti gustosi e bevande molto economiche. La Boum offre ai clienti la connessione Wi-Fi gratuita e la sera troverete single maturi con cui chiacchierare.

Via Pietrasanta, 15,20,141, Milano, MI, Italia

Vogue Ambition Milano

Vogue Ambition è un trans bar di classe che ospita molte persone mature della città. Ci sono camerieri e barman simpatici e l’atmosfera del bar è piacevole. I fine settimana sono il momento migliore per visitare questo posto perché ci sono molte attività.

Via Padova, 21,20127 Milano, MI, Italia

Q club

Q Club è un altro luogo dove è possibile incontrare persone per sesso, romanticismo e avventure amorose a Milano. Questo club offre ai suoi clienti i migliori servizi e si può pagare con carta o in contanti.

Via Padova, 21,20127 Milano, MI, Italia

Company Club

È il miglior bar per transessuali di Milano, dove potrete incontrare chiunque vogliate. Ci sono spazi all’esterno se volete divertirvi e potete soggiornare nelle loro sale VIP. Le bevande che si possono trovare qui includono whisky, vodka e rum.

Via Private Benadir, 14, 20,132 Milano, MI, Italia

Plastic

Questo è un bar vintage ma vivace di Milano. È un po’ lontano dal centro, ma se volete la serenità e non vi piace un bar rumoroso, allora il Plastic è una buona scelta. Il venerdì è solitamente una serata gay, poiché in città ci sono diversi programmi per i transessuali.

Via Gargano, 15,20139 Milano, MI, Italia

GhePensiMI

Questo bel bar è anche una buona idea se siete nuovi in città e avete bisogno di un posto dove stare. La sicurezza è cortese e ci si diverte molto. Questo bar trans si trova in una buona posizione della città, priva di criminalità.

Piazza Morbegno, 20,125 Milano, MI, Italia

One way Disco Club Milano

Se siete amanti della musica e avete bisogno di una piccola location per divertirvi, One way è il posto ideale. Questo locale offre ai clienti ottimi servizi che includono musica, pasti e bevande. Il loro locale funziona regolarmente e attira un bel po’ di LGBTQ in tutta la città.

Via Felice Cavalloti, 204,20099 Sesto San Giovanni MI, Italia

Pop

Il pop bar è un luogo dove si può ammazzare la noia a Milano. Questo bar gay, tranquillo e unico nel suo genere, offre ai clienti alcuni ottimi servizi. Apre alle 11 del mattino e chiude a tarda notte.

Via Alessandro Tadino, 5,20124 Milano, MI, Italia

Red Café

Il Red Café è un eccitante bar trans di Milano. L’ambiente e l’arredamento sono eccellenti e offrono molte promesse. È possibile ascoltare musica italiana, inglese ed europea dal DJ interno. In questo locale ci sono molti transessuali di colore, shemales, tiranni e altri membri del terzo sesso.

Via Lecco, 5,20124 Milano, MI, Italia

Inferus Club

L’Inferus Club è un bar gay che offre un eccellente servizio bar. I clienti possono cenare, bere e ascoltare musica. Il venerdì si tengono happy hour che attirano transgender da tutto lo stato.

Via Giovanni Paisiello, 4,20131 Milano, MI, Italia

Depot Milano

Il Depot Milano è un bar apertamente gay che potete visitare ogni volta che siete liberi. È un viale accogliente dove molti LGBT vengono a divertirsi.

Via Valtorta 19,20127 Milano, MI, Italia

Afterline

Un altro buon posto che potete visitare a Milano per incontrare una bella donna transessuale è Afterline. Il locale apre nel pomeriggio e chiude intorno alle 3 del mattino. Le attrazioni principali includono pasti gustosi, musica piacevole, giochi, attività come il biliardo e molto altro.

Via Giovanni Battista Sammartini, 25, 20125 Milano MI, Italia

Patchouli

Patchouli è un modesto caffè di Milano dove ci si può divertire. Se non volete un luogo rumoroso ma solo un posto dove incontrare persone interessanti, questo è il luogo ideale. Le bevande sono gradevoli, fredde e disponibili in vari tipi.

Via Giovanni Battista Cassinis, 76,20139 Milano MI, Italia

Candy Bar

Gli amanti dei cocktail e di altre bevande esotiche possono venire qui per divertirsi. È probabilmente il posto migliore dove andare quando si ha bisogno di un buon drink in città. Altre attrazioni includono giochi, happy hour e musica piacevole. Troverete anche la presenza di belle single con cui divertirvi.

Via Lecco, 10,20124 Milano, MI, Italia

Armani/Prive

Questo è un bar alla moda LGBTQ-friendly che potete visitare a Milano. Gli interni sono belli e i servizi offerti sono eccellenti. Troverete molte donne single con le quali avere storie di una notte, incontri e amicizie.

Via Gastone Pisoni, 1, 20,121 Milano, MI, Italia

Dove incontrare una donna transessuale a Milano ?

È possibile trovare una donna transessuale a Milano visitando i bar e i club più vivaci. Questi luoghi ospitano numerosi spettacoli e feste a cui partecipano i membri LGBTQ. Anche se le persone timide troveranno difficile mescolarsi con gli altri, uscire è un modo ideale per incontrare persone.

Anche se uscire in questi bar e feste di Milano aiuta a conoscere una donna transessuale, i siti di incontri sono più veloci e offrono maggiori possibilità di iniziare una relazione.

Uscire è un modo per conoscere gente, ma non è sempre facile per le persone timide.

Affinché le relazioni prosperino, è necessario uscire di più e incontrare persone. In città ci sono molti posti interessanti dove incontrare belle ladyboy, gay, lesbiche e altri membri del terzo sesso. Questo però non è il caso di coloro che hanno una personalità timida, perché hanno sempre difficoltà ad andare d’accordo con nuove persone. Indipendentemente da ciò che si cerca da una donna transessuale a Milano, i siti di incontri transgender sono una buona opzione.

Con i siti di incontri, è possibile costruire la propria relazione online prima di incontrarla fisicamente. Inoltre, si hanno più incontri tra cui scegliere online. Se volete l’amore, un incontro o una scappatella con una donna transessuale, i siti di incontri sono più efficienti.

Torna in alto